La realtà virtuale entra in casa con cercoalloggio.com

Quante volte avete perso tempo a visitare case brutte che in foto sembravano palazzi  nobiliari? Con la realtà virtuale,  trovare casa diventa un’esperienza…a 360°!
Prende il nome di Home Virtual Tour ed è una visita virtuale della casa composta da una sequenza di immagini panoramiche a 360° navigabili da PC, smartphone, tablet e anche tramite i visori VR! E’ questa la novità che cercoalloggio.com porta nella prima volta nel mercato degli affitti a breve/medio termine.
Le immagini sono in alta risoluzione con hotspot per spostarsi da un ambiente all’altro, permettendo di visitare gli immobili dalla prospettiva di un visitatore che sta effettivamente all’interno degli ambienti! Nessun punto cieco, con i tour virtuali si potrà vedere la casa in ogni suo angolo, senza brutte sorprese e senza prendere appuntamento con il proprietario.

Quali vantaggi?

Per gli inserzionisti, creare un annuncio a 360° è semplicissimo, gratuito, e ti permette di risparmiare tempo nelle visite, perché a contattarti saranno solo persone realmente interessate all’affitto della stanza o della casa!
Per gli inquilini, è la possibilità di visitare gli appartamenti preferiti comodamente da casa o all’università con gli amici. Un’ottima opportunità per studenti fuori-sede ed internazionali, che hanno così la possibilità di vedere gli appartamenti prima del loro arrivo in città.

Lascia un commento