Cerco Alloggio sbarca a Milano!

Quanti amici/amiche che vivono a Milano aspettavano questo momento? Affittare e cercare casa in pochi clic, non perdere più tempo con mille visite e avere la garanzia di immobili certificati da uno staff di professionisti?

Vi sembra fantascienza? No, è la realtà. cercoalloggio.com finalmente è disponibile anche a Milano!

Cerco Alloggio arriva nella grande Milano. Come si evolve?

Cerco Alloggio è la piattaforma dedicata all’incontro tra domanda e offerta per chi cerca e chi affitta casa.  Dopo la Puglia e il Piemonte, la piattaforma è oggi attiva anche nella città di Milano, per offrire un servizio che soddisfi proprietari e inquilini a rendere affitto e ricerca della casa una pratica meno gravosa rispetto al modo in cui viene genericamente concepita.

Nel capoluogo lombardo la piattaforma cercoalloggio.com sarà gestita in sinergia con la società Rent Hub s.r.l., che ha sede nel nuovo Open Innovation Lab di Viale Jenner, all’interno degli uffici della Lega Coop Lombardia.

Gli uffici sono disponibili anche come sportello assistenza “fisico” dove richiedere un appuntamento per conoscerci e ricevere informazioni sui nostri servizi, in aggiunta allo “sportello virtuale”, rappresentato dai canali social Facebook e Instagram per garantire un filo diretto che connetta chi cerca e chi offre alloggio.

Perché Cerco Alloggio è diverso da altri portali?

Ogni appartamento presente sulla piattaforma è visionato e verificato tramite un sopralluogo nell’immobile da parte dallo staff presente in città. Sul portale, quindi, trovate solo annunci di case di qualità, completi di fotografie e tour virtuali di ogni ambiente, indirizzo, prezzi, contatti dei proprietari, ed altri dettagli utili.

Questo rappresenta una garanzia sia per chi affitta e richiede spesso gente referenziata come studenti, trasfertisti, dottorandi o ricercatori; sia per chi cerca una stanza/un appartamento ed ha spesso il timore di incappare in truffe, purtroppo frequenti nel settore.

Come funziona il servizio?

Il servizio è gratuito per chi cerca e chi affitta casa, con possibilità – per il proprietario – di scegliere eventualmente uno dei piani aggiuntivi che facilitano il lavoro di ricerca inquilini e gestione dell’alloggio sia nella parte di gestione visite che nella parte contrattuale e burocratica.

Grazie a questi interventi e ad una gestione attenta e innovativa, oltreché alla rete di contatti e collaborazioni con le istituzioni, punto di forza sin dalla nascita del nostro portale, siamo in grado di ottenere un alto tasso di occupazione degli immobili e la soddisfazione di chi si rivolge al nostro servizio.

La sede milanese di Cerco Alloggio è in viale Jenner, 17. Passate a trovarci o scriveteci sui nostri canali social, sarà un piacere conoscervi e aiutarvi nell’affitto/ricerca di alloggi.

Il Team di Cerco Alloggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...